sabato 31 marzo 2012

LE UOVA PASQUALI DELLA CIAO ONLUS PER CONTRIBUIRE ALLA LOTTA CONTRO IL CANCRO.

Venerdi’ mattina prossimo 6 aprile, nei locali dell’Associazione Siracusa Lavoro Arte e Cultura in piazza Leone Cuella 7 ( la piazza dello Stadio “Nicola De Simone”), ai tantissimi bambini dell’Associazione saranno regalate le Uova Pasquali di Ciao Onlus.
L’iniziativa e’ promossa dal Comitato “Per Siracusa“ con il suo coordinatore Michele Buonomo e dalla stessa Associazione Siracusa Lavoro Arte Cultura presieduta da Katiuscia Gentile. Sarà presente all’evento la Presidente dell’Associazione Ciao Onlus Alba Chiarlone.

ACQUISTIAMO LE UOVA PASQUALI DI CIAO ONLUS A SIRACUSA.
DIAMO DAVVERO UN PICCOLO CONTRIBUTO A SOSTEGNO DELLA PREVENZIONE DEI TUMORI.

Ogni occasione è buona per sostenere l’ impegno dell’Associazione CIAO Onlus a Siracusa, in favore della prevenzione oncologica. Si parla di prevenzione oltre che  di assistenza ai pazienti oncologici e alle loro famiglie.
Sta per arrivare la Pasqua. Piuttosto che riempire le tasche di tante aziende sosteniamo fortemente questa realtà siracusana acquistando tutti i giorni le uova pasquali di CIAO.
Potete fare felici molte persone: il bimbo a cui le regali, le persone che assistiamo e te stesso.

Contattate per qualsiasi cosa, o informazione su dove poter acquistare le uova, il numero 0931 41 78 49. 
Recatevi, ancora meglio perché scoprirete una meravigliosa realtà, direttamente presso l’Associazione in via Necropoli Grotticelle 17/f, Siracusa.


Oltre al sostegno con l’acquisto delle uova potrete dare anche il vostro contributo, DATO CHE SIAMO IN PERIODO DI DICHIARAZIONE DEI REDDITI, con la “DONAZIONE DEL 5 PER MILLE
È sufficiente indicare la seguente dicitura:
C.I.A.O. onlus
CF 93056300895
IBAN IT16S0200817106000101899628

Nessun commento:

Posta un commento